Leggings Ranger - Marrone chiaro
Leggings Ranger - Marrone chiaro
Leggings Ranger - Marrone chiaro

Leggings Ranger - Marrone chiaro

I leggings Ranger in marrone chiaro di Rawblade sono una scelta perfetta per qualsiasi amante di LARP alla ricerca di protezione e stile in parti uguali. Questi leggings sono realizzati in pelle crosta altamente resistente, con uno spessore di 1,8 mm per garantire durata e protezione da qualsiasi colpo o impatto.

Uno dei principali vantaggi di questi leggings è la loro versatilità. Grazie al loro design e al loro colore marrone chiaro, si adattano a tutti i tipi di ambienti e personaggi all'interno del mondo LARP. Che tu interpreti un coraggioso guerriero, un astuto bandito o un agile arciere, questi leggings aggiungeranno quel tocco speciale al tuo outfit.

Oltre alla loro estetica imponente, i leggings Ranger si distinguono anche per la loro funzionalità. Con fibbie al polpaccio e una fibbia intorno al piede, queste ghette si adattano perfettamente alla gamba, assicurando che non si spostino o scivolino durante le tue avventure. La circonferenza massima del polpaccio non deve superare i 46 cm, e la sua altezza di 42 cm copre perfettamente l'intera gamba.

Come parte del rinomato marchio spagnolo Rawblade, questi leggings sono il prodotto della passione e della dedizione per LARP. Rawblade è noto per la sua qualità e autenticità nella produzione di costumi e accessori per questo affascinante hobby. Se stai cercando accessori di alta qualità che soddisfino le tue esigenze di giocatore LARP, i leggings Rawblade Ranger sono la scelta perfetta.

Non perdere l'opportunità di elevare la tua esperienza di gioco a un altro livello con questi leggings Ranger marrone chiaro di Rawblade. Protezione, stile e versatilità tutto in un unico prodotto!

Spessore: 1,8 mm

Altezza: 42 cm

Materiale: pelle crosta

207860000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Spessore
1.8 mm.Altura
0731093381461

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33