Leggings Ranger - Marrone
Leggings Ranger - Marrone
Leggings Ranger - Marrone

Leggings Ranger - Marrone

I leggings da ranger marroni di Rawblade sono l'accessorio perfetto per ogni amante del LARP e dei temi medievali. Sono realizzati in resistente pelle crosta, spessa 1,8 mm, che li rende durevoli e resistenti a eventuali urti o graffi che potresti subire durante le tue avventure.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questi leggings è il loro sistema di chiusura. Grazie alle fibbie al polpaccio e alla fibbia intorno al piede, si adattano saldamente alla gamba, impedendo che si spostino o cadano mentre ti muovi. Inoltre, questo sistema di chiusura fornisce anche un tocco estetico che ti farà fare un figurone mentre diventi l'eroe o l'eroina della tua storia.

Non preoccuparti del comfort poiché questi leggings sono progettati pensando a questo. La sua altezza di 42 cm copre perfettamente la tua gamba, offrendoti la protezione necessaria senza limitare i tuoi movimenti. Inoltre la larghezza della gamba che misura il polpaccio non deve superare i 46 cm di circonferenza, garantendo così una perfetta aderenza al tuo corpo.

Se stai cercando di completare il tuo costume o vestito LARP, i leggings da ranger marroni di Rawblade sono la scelta ideale. Questo marchio spagnolo di costumi e accessori si dedica alla creazione di prodotti autentici e di alta qualità, permettendoti di immergerti completamente nel mondo di LARP e vivere le tue avventure come se fossi all'interno del tuo film preferito.

Non aspettare oltre e aggiungi questi leggings alla tua attrezzatura da avventuriero. Ti garantiamo che non te ne pentirai e sembrerai incredibilmente figo mentre diventi l'eroe o l'eroina che hai sempre sognato di essere.

207870000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Spessore
1.8 mm.Altura
0731093381478

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33