Leggings Ranger - Verde
Leggings Ranger - Verde
Leggings Ranger - Verde

Leggings Ranger - Verde

Sei un amante della natura e ti piacciono le lunghe passeggiate nei boschi? Allora hai bisogno delle ghette Green Ranger, l'accessorio perfetto per proteggere le tue gambe mentre esplori.

Queste ghette sono realizzate in pelle crosta ad alta resistenza, con uno spessore specifico di 1,8 mm, garantendo così durata e protezione. Il suo design include fibbie al polpaccio e una fibbia intorno al piede, che le rende una chiusura sicura e regolabile che impedirà loro di muoversi durante le tue attività all'aperto.

La misura del polpaccio non deve superare i 46 cm di circonferenza, e con un'altezza di 42 cm, queste ghette copriranno perfettamente le tue gambe, offrendoti una protezione ottimale contro graffi, rami e altri possibili inconvenienti che potresti incontrare sulla tua strada.

Non solo si distinguono per la loro funzionalità, ma hanno anche uno stile unico e accattivante. Il colore verde di questi leggings non solo si fonde perfettamente con l'ambiente della foresta, ma riflette anche il tuo legame con la natura e la tua passione per la vita all'aria aperta.

Questi leggings Green Ranger sono una creazione di Rawblade, un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con una vasta esperienza nel settore, Rawblade è diventato un punto di riferimento per gli amanti del LARP in tutto il mondo.

Non lasciare che nulla ti fermi nelle tue avventure nei boschi. Equipaggiati con le ghette Green Ranger e goditi la massima protezione e comfort ad ogni passo che fai.

Spessore: 1,8 mm

Altezza: 42 cm

Materiale: pelle crosta

207880000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Spessore
1.8 mm.Altura
0731093381485

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33