Soldato Poulaines - Nero
Soldato Poulaines - Nero
Soldato Poulaines - Nero

Soldato Poulaines - Nero

Sei un amante di LARP e stai cercando di completare il tuo costume da soldato con accessori autentici? Allora i Poulaines Soldier Leggings - Black sono proprio ciò di cui hai bisogno. Questi leggings sono realizzati in pelle crosta spessa 1,8 mm per impieghi gravosi, garantendo durata e qualità.

Il design di questi leggings è semplicemente impeccabile. Hanno fibbie sul polpaccio e intorno al piede per garantire una calzata perfetta e sicura. Non devi più preoccuparti che si muovano o cadano durante le tue intense battaglie. Inoltre, la sua altezza di 42 cm copre perfettamente l'intera gamba, offrendoti una protezione completa.

I Poulaines Soldier Leggings - Black sono il complemento ideale per qualsiasi costume da soldato medievale o fantastico. Il suo classico colore nero si adatta a qualsiasi stile e tema LARP, offrendoti la versatilità di cui hai bisogno per avere un aspetto fantastico nei tuoi giochi.

Questi leggings sono prodotti da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Garantiscono la qualità e l'autenticità dei loro prodotti, quindi puoi fidarti che acquisterai un articolo di alta qualità.

Non perdere l'opportunità di completare il tuo completo da soldato con gli impressionanti leggings da soldato Poulaines - neri! Assicurati il tuo stile e la tua protezione in ogni gioco LARP. Prendi il tuo adesso!

207890000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Spessore
1.8 mm.Altura
0731093381492

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33