Poulaine private - Marrone
Poulaine private - Marrone
Poulaine private - Marrone

Poulaine private - Marrone

Sei appassionato di LARP? Volevi un prodotto durevole e di alta qualità per completare il tuo abbigliamento da soldato? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'incredibile Soldado Poulaines - Marrone, un legging in pelle crosta che ti darà forza e stile allo stesso tempo.

Questi leggings sono realizzati in pelle resistente spessa 1,8 mm, garantendo durata e resistenza durante gli impegnativi combattimenti in-game. La qualità dei materiali utilizzati dal rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, Rawblade, è insuperabile.

Le Soldado Poulaines - Brown sono progettate con un'altezza di 42 cm, perfette per coprire in modo ottimale la tua gamba e fornirti la protezione di cui hai bisogno. Inoltre, la sua chiusura con fibbia sul polpaccio e intorno al piede garantisce una vestibilità comoda e sicura, evitando che i leggings si muovano durante i tuoi movimenti più intensi.

Se cerchi versatilità, questi leggings sono l'ideale per te. Il suo design di colore marrone si abbina facilmente a qualsiasi abbigliamento da soldato, permettendoti di immergerti completamente nel mondo del medioevo o in qualsiasi altra ambientazione a tua scelta. Il limite è la tua immaginazione!

Non dimenticare che la circonferenza del polpaccio non deve superare i 46 cm per garantire una perfetta vestibilità. Con Poulaines - Brown Soldier sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti sul campo di battaglia LARP.

Non perdere altro tempo a cercare. Ottieni subito il tuo Soldato Poulaines - Marrone e distinguiti dagli altri giocatori con il tuo stile unico e l'equipaggiamento di alta qualità. Preparati ad affrontare avventure epiche e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

207900000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Spessore
1.8 mm.Altura
0731093381508

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33