Ginocchiere medievali con protezione...

Ginocchiere medievali con protezione laterale, finitura lucida

Le ginocchiere medievali con protezione laterale e finitura lucida sono il complemento perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso. Queste ginocchiere sono progettate per fornire la massima protezione all'intero ginocchio, compresi i lati, in modo da poter affrontare qualsiasi battaglia con sicurezza.

Con la loro scultura precisa, queste ginocchiere sono realizzate per resistere ai colpi più duri e proteggere le ginocchia dai danni. Le piastre sovrapposte non solo forniscono una protezione aggiuntiva, ma assicurano anche comfort e flessibilità, permettendoti di muoverti con facilità sul campo di battaglia.

Non dovrai preoccuparti che le ginocchiere scivolino o si spostino poiché vengono utilizzate due cinghie in pelle per mantenere ciascuna delle ginocchiere galleggianti in posizione. Questo ti dà la stabilità di cui hai bisogno per concentrarti sulla battaglia senza distrazioni.

Queste ginocchiere sono realizzate con materiali di altissima qualità. L'acciaio dolce zincato da 1 mm garantisce resistenza e durata, mentre i cinturini in pelle pieno fiore e l'hardware aggiungono un tocco di eleganza e stile.

Con un peso di 1950 grammi e una lunghezza di 40 cm, queste ginocchiere sono leggere e facili da indossare, senza compromettere la protezione che forniscono. Inoltre, la sua finitura lucida gli conferisce un aspetto autentico e sorprendente, rendendoti al centro dell'attenzione in qualsiasi evento LARP o rievocazione medievale.

In breve, le ginocchiere medievali con protezione laterale e finitura lucida sono la scelta perfetta per ogni guerriero che apprezza protezione, comfort e stile. Non importa se sei un appassionato di LARP o vuoi semplicemente aggiungere un tocco medievale alla tua collezione, queste ginocchiere ti daranno la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

161510000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Acero dulce galvanizado
Peso
1950 gr.
Spessore
1 mm.
5704742204386

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33