Set di 3 dadi in osso, lucidati e...
Set di 3 dadi in osso, lucidati e...

Set di 3 dadi in osso, lucidati e dipinti a mano

Ami i giochi da tavolo? Se è così, non puoi perderti questo fantastico set di 3 dadi in osso. Ma non sono dei dadi qualsiasi, sono dei dadi fatti a mano con tutto l'amore e la passione di un produttore tedesco, Ulfberth!

Questi dadi sono fatti di osso, quindi ognuno è unico e speciale. Sono stati meticolosamente lucidati per ottenere una finitura liscia e piacevole al tatto. Inoltre, sono stati dipinti a mano con grande dettaglio, pur conservando le imperfezioni per cercare di essere realistici come i vecchi dadi realizzati e dipinti a mano. Non è meraviglioso?

Immagina le emozioni e l'emozione che proverai lanciando questi dadi nei tuoi giochi di ruolo, giochi da tavolo o anche nei tuoi incontri con gli amici. Sarai al centro dell'attenzione e tutti vorranno sapere dove hai preso questi dadi molto speciali.

E non preoccuparti della qualità, perché questi dadi sono stati realizzati con i migliori standard di qualità. Ulfberth è noto per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per l'eccellenza. Puoi essere certo che questi dadi rimarranno con te per molto tempo, fornendo divertimento ed eccitazione in ogni gioco.

Non perdere l'occasione di procurarti questo set di 3 dadi in osso. Aggiungi un tocco di stile e autenticità ai tuoi giochi e fai invidia a tutti i tuoi amici! Fai clic sul pulsante Acquista e goditi l'esperienza unica di lanciare i dadi fatti a mano!

195570000
6,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Osso
4250673402472

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33