Mano romana in vero osso (3,2x18,1 cm.)
Mano romana in vero osso (3,2x18,1 cm.)
Mano romana in vero osso (3,2x18,1 cm.)
Mano romana in vero osso (3,2x18,1 cm.)

Mano romana in vero osso (3,2x18,1 cm.)

Ti piacerebbe sperimentare l'autenticità dell'antichità romana nel tuo cucito? Allora questo vero ago romano in osso è perfetto per te. Vi presentiamo un pezzo unico e originale che vi trasporterà secoli fa.

Realizzato in osso di alta qualità, questo ago romano offre un design fedele agli strumenti utilizzati dai romani per infilare e cucire i loro indumenti. Con dimensioni di 3,2x18,1 cm, è la dimensione ideale per una facile manipolazione e un cucito di precisione.

Il marchio Lord of Battles è stato incaricato di creare questo ago romano in autentico osso, garantendone la qualità e la durata. Inoltre, il suo design ergonomico ti permetterà di lavorare comodamente e senza fatica per ore.

Uno dei principali vantaggi di questo ago romano è il materiale di fabbricazione. Il vero osso gli conferisce un aspetto unico e autentico, dandoti l'opportunità di sentirti un vero romano mentre svolgi i tuoi compiti di cucito.

Le sue dimensioni compatte e leggere ti consentono di portarlo con te ovunque, rendendolo un accessorio portatile che puoi utilizzare ogni volta che ne hai bisogno. Che tu stia lavorando a progetti di cucito a casa o in viaggio, questo ago romano sarà il tuo alleato perfetto.

Non perdere l'opportunità di possedere questo vero ago romano in osso. Prova la sensazione di viaggiare nel tempo mentre cuci con la qualità e la precisione che ti offre questo pezzo unico. Acquistalo ora e porta l'autenticità romana nella tua scatola da cucito!

218080000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.1 cm.
Materiale
Osso
Larghezza
3,2 cm
0697067326817

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33