Bicchiere agitatore di dadi martello...
Bicchiere agitatore di dadi martello...
Bicchiere agitatore di dadi martello...
Bicchiere agitatore di dadi martello...

Bicchiere agitatore di dadi martello di Thor

Sei un amante dei giochi da tavolo? Ti piace il mondo dei giochi di ruolo e dei dadi? Allora questo bicchiere shaker per dadi martello di Thor è perfetto per te. Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo calice è realizzato in pelle di bufalo marrone conciata al vegetale di alta qualità.

Progettata a forma di martello di Thor, questa tazza non solo svolge la sua funzione di agitatore di dadi, ma ti trasporterà anche nell'emozionante universo dei supereroi e della mitologia norrena. Non è solo pratico, ma anche un oggetto da collezione per gli appassionati di fumetti e film di supereroi.

Questo calice ha misure perfette per stare in mano: una larghezza di 7 cm., un'altezza di 9 cm. e uno spessore di 2,5-3 mm. Inoltre, è leggero, pesa solo 50 grammi, quindi puoi portarlo con te ovunque senza occupare troppo spazio.

È importante notare che questo prodotto non include i dadi, ma puoi utilizzare qualsiasi tipo di dado standard che hai nella tua collezione. Immagina l'eccitazione che proverai lanciando i dadi con questa tazza impressionante!

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo incredibile bicchiere a martello di Thor agitatore di dadi. Acquista subito il tuo e preparati a goderti al massimo i tuoi giochi di giochi da tavolo e di ruolo!

195580000
Spedizione immediata
12,18 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero de Búfalo
Altezza
9 cm.
Anchura
7 cm.
Peso
50 gr.
Spessore
2.5-3 mm.
4250673487868

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33