Gioco vichingo Hnefatafl
Gioco vichingo Hnefatafl
Gioco vichingo Hnefatafl
Gioco vichingo Hnefatafl
Gioco vichingo Hnefatafl
Gioco vichingo Hnefatafl
Gioco vichingo Hnefatafl
Gioco vichingo Hnefatafl

Gioco vichingo Hnefatafl

Scatena la strategia vichinga con il set Hnefatafl, un capolavoro in pelle di qualità che ridefinisce l'arte della tattica! Realizzato con cura dalla prestigiosa casa di Lord of Battles, questo gioco è più di un'esperienza, è un viaggio nel tempo dei coraggiosi guerrieri norreni.

Caratteristiche in primo piano:

  • Realizzato in pelle di qualità: immergiti nell'autenticità vichinga con un set realizzato in pelle di prima qualità. La qualità del materiale non solo garantisce durevolezza, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e resistenza, assicurando che il vostro gioco duri nel tempo.
  • Borsa con chiusura a coulisse: la praticità al servizio del divertimento. Questo set si raccoglie comodamente in una custodia in pelle con chiusura a coulisse. Trasporta e conserva facilmente il tuo gioco, pronto a sfidare amici e nemici ovunque e in qualsiasi momento.
  • Tavola in pelle: un'opera d'arte tattica. Il cruscotto in pelle non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco distintivo al gioco. Ogni partita diventa un'esperienza visiva unica, portandoti direttamente sui campi di battaglia vichinghi.
  • Prodotto dalla casa Lord of Battles: La garanzia di qualità. La casa di Lord of Battles, nota per la sua eccellenza nella produzione di oggetti medievali, ha creato questo gioco secondo i più alti standard. Affidati alla reputazione di una casa che ha forgiato prodotti per veri guerrieri.

Il gioco Hnefatafl è la scelta perfetta per chi cerca qualcosa di più del semplice intrattenimento. È un'occasione per immergersi nella strategia vichinga, accompagnati dalla qualità e dal prestigio che solo la casa di Lord of Battles può offrire. Preparati a sfidare i tuoi rivali con stile e autenticità!

262360000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32 cm
Materiale
Pelle
Larghezza
31.5 cm
0697067326534

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33