Bicchiere celtico Vegvisir per...
Bicchiere celtico Vegvisir per...
Bicchiere celtico Vegvisir per...
Bicchiere celtico Vegvisir per...
Bicchiere celtico Vegvisir per...

Bicchiere celtico Vegvisir per giocare a dadi

Porta i tuoi giochi di dadi a un livello completamente nuovo con il calice celtico Vegvisir! Immergiti nella magica esperienza di lanciare i dadi con questa tazza dal design eccezionale e realizzata meticolosamente. Ti presento le caratteristiche che rendono questa tazza un elemento indispensabile per i tuoi momenti di gioco:

  • ARTIGIANATO DI QUALITÀ: il calice è realizzato in pelle di bufalo di prima qualità, conciata al vegetale per garantire durata e autenticità. La sua superficie lucida e i bordi rifiniti colorati creano un caratteristico aspetto invecchiato, aggiungendo carattere alla tua esperienza di gioco.
  • DETTAGLI ECCEZIONALI: Il calice è impreziosito da un'impressionante prägung (incisione) di Vegvisir, un antico simbolo nordico che rappresenta protezione e guida nei tuoi viaggi. Questa incisione non è solo un piacere visivo, ma anche un simbolo di buona fortuna ad ogni lancio di dadi.
  • Convenienza e sicurezza: immagina di non perdere mai più un dado. Il bicchiere è dotato di un coperchio progettato per adattarsi perfettamente, garantendo che i tuoi dadi siano riposti in modo sicuro quando non vengono utilizzati. Non dovrai mai più preoccuparti di lanciare i dadi e di perderti sul tavolo.
  • Versatilità elegante: questo accessorio non è solo per il gioco, è una dichiarazione di stile. Che tu stia organizzando serate di gioco a casa, avventurandoti in un accampamento medievale o immergendoti nell'atmosfera di una taverna, il calice aggiungerà un tocco di autenticità e fascino a qualsiasi ambiente.

Ma non è tutto, ecco i dettagli tecnici che rendono questo calice davvero eccezionale:

  • Materiale premium: Realizzato in pelle di bufalo conciata al vegetale, garantisce resistenza e un'autentica connessione con la natura.
  • Dimensioni perfette: con un'altezza di circa 10 cm (compreso il coperchio) e un diametro di 7,5 cm nella parte superiore e 6 cm nella parte inferiore, è comodo da tenere e lanciare.
  • Forza ben bilanciata: con uno spessore di 2-3 mm, è abbastanza robusto da resistere a un uso costante pur pesando circa 80 g, ideale per una sensazione di solidità nelle tue mani.

Ricorda che la natura della pelle garantisce che ogni tazza sia unica e NON include i dadi . Le variazioni di colore e consistenza sono normali e aggiungono un tocco di individualità al tuo bicchiere. Osa aggiungere questo fantastico bicchiere celtico Vegvisir alla tua collezione di giochi e porta le tue avventure con i dadi al livello successivo! Acquistalo adesso e inizia a divertirti con i giochi di dadi come mai prima d'ora!

246300000
14,62 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
10 cm.
Peso
80 gr.
Spessore
2-3 mm.
4250673493517

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33