Spada di Giulio Cesare con fodero...

Spada di Giulio Cesare con fodero nero, I secolo a.C

Sei appassionato di storia romana? Ti piacerebbe avere tra le mani un pezzo autentico dell'epoca di Giulio Cesare? Allora questa spada è perfetta per te!

Vi presentiamo la Spada di Giulio Cesare con fodero nero, una replica esatta della spada usata da questo famoso capo militare e politico nel I secolo a.C.. Questa spada è un vero gioiello per collezionisti e dilettanti che vogliono rivivere la grandezza di L'impero romano.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 84 cm, questa spada è un pezzo imponente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Ma non è solo una spada da ammirare, è anche perfetta per decorare la tua casa o il tuo ufficio. Il suo design elegante e dettagliato lo rende un pezzo unico che aggiungerà un tocco di distinzione a qualsiasi spazio.

Ricorda che questa spada è esclusivamente per uso ornamentale o decorativo. Non è progettato per essere utilizzato come arma, quindi si consiglia di tenerlo fuori dalla portata dei bambini.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia romana. Prendi la Spada di Giulio Cesare con fodero nero e lasciati trasportare dalla grandezza dell'Impero Romano!

140510000
96,03 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
84 cm.
Material hoja
Acero inox.
8032595885993

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33