Spada romana Gladio da allenamento...

Spada romana Gladio da allenamento (81 cm.)

Padroneggia la destrezza romana con la spada Gladius da addestramento Albainox! Preparati a immergerti nella storia e a migliorare le tue abilità con la spada da addestramento Gladius. Progettata per la pratica e l'apprendimento, questa spada ti offre autenticità e sicurezza. Vorrei evidenziare perché la Gladius Sword è la tua scelta ideale:

Realismo senza rischi:

  • Realizzata in gomma nera rigida di alta qualità, questa spada ti consente di allenarti in modo autentico senza il rischio di lesioni. Ideale per praticare movimenti e tecniche senza preoccupazioni.

Design e marchio affidabili: Albainox:

  • Supportata dal fidato marchio Albainox, questa spada porta qualità e autenticità nel suo design. Ogni dettaglio è stato curato per regalarti un'esperienza formativa eccezionale.

Misurazioni fedeli alla storia:

  • Con una lunghezza totale di 81 cm, questa spada cattura l'essenza del Gladius romano. La lama da 59 cm e il manico da 22 cm ti offrono un equilibrio perfetto per i tuoi allenamenti.

Costruzione robusta:

  • Lo spessore di 19 mm della lama aggiunge durata e resistenza alla spada, garantendo che resisterà ai rigori del tuo allenamento intensivo.

Leggerezza per un utilizzo confortevole:

  • Nonostante il suo aspetto robusto, questa spada pesa solo 550 grammi, rendendola facile da maneggiare e perfetta per sessioni di allenamento prolungate.

Apprendimento senza rischi:

  • Che tu stia praticando da solo o sparring con un partner, questa spada ti dà la sicurezza necessaria per affinare le tue abilità senza preoccupazioni.

Replica storicamente accurata:

  • Progettata per replicare l'iconica spada Gladius romana, questa spada ti trasporta indietro al tempo dell'Impero Romano mentre sviluppi le tue abilità.

La spada Gladius da allenamento Albainox è il tuo compagno perfetto per esercitarti e migliorare le tue abilità. Con il suo design sicuro e realistico, ti permette di immergerti nella storia mentre affini la tua abilità con la spada. Scegli oggi l'autenticità e la sicurezza nel tuo allenamento!

245840000
40,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Goma
Peso
550 gr.
Longitud Hoja
59 cm.
Longitud
81 cm.
Longitud Mango
22 cm.
Grosor hoja
19 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33