Leonida Spada spartana NON ufficiale,...
Leonida Spada spartana NON ufficiale,...

Leonida Spada spartana NON ufficiale, film 300 (76 cm.)

Porta lo spirito dei guerrieri spartani nella tua casa con la nostra spada decorativa Leonida NON ufficiale del film 300! Con una lunghezza totale di 76 cm e una lama di 58 cm, questa spada è un pezzo impressionante che attirerà l'attenzione di tutti. La sua lama in acciaio e il design dettagliato lo fanno sembrare uscito direttamente dal film, facendo stupire qualsiasi fan dell'epica storia di Leonida e dei suoi guerrieri.

Inoltre, questa spada è presentata in un fodero in pelle, che la rende ideale per essere esposta in qualsiasi punto della casa. Indossa questa spada come fulcro della tua collezione di armi decorative e senti il potere dei guerrieri spartani nella tua casa. Non aspettare oltre e fai il tuo ordine oggi nel nostro negozio online!

230310000
39,97 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Leonida era un re spartano che guidò un piccolo gruppo di guerrieri greci nella battaglia delle Termopili nel 480 a.C.. Nonostante il fatto che il suo esercito fosse significativamente più piccolo di quello dei persiani invasori, Leonida e i suoi uomini resistettero coraggiosamente per tre giorni prima di essere finalmente sconfitto. Il suo sacrificio è diventato un simbolo della resilienza e del valore greco, e la sua eredità è stata onorata nel corso della storia.

Nel film "300" , Leonida è ritratto come un leader carismatico e coraggioso che guida i suoi guerrieri in un'epica lotta contro gli invasori persiani. Il film è vagamente basato sulla storia vera della battaglia delle Termopili, ma incorpora anche elementi di mitologia e fantasia. Nonostante le critiche al film per la sua accuratezza storica, la performance di Gerard Butler nei panni di Leonida è diventata un'icona della cultura popolare, e l'immagine dei guerrieri spartani che combattono i persiani ha ispirato innumerevoli fan e seguaci di tutto il mondo.

Lunghezza
76 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
58 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33