Spada gladio romana decorativa con...

Spada gladio romana decorativa con fodero rosso (80 cm.)

Immergiti nello splendore dell'Impero Romano con la spada romana decorativa Gladius! Un pezzo che ti trasporta nell'era delle legioni e dei conquistatori con il suo design autentico ed elegante.

  • Design autentico del gladio: questa spada è una riproduzione dettagliata dell'iconico gladio romano. Ogni elemento, dalla lama al pomo, incarna l'essenza dell'antica Roma e la sua potenza.
  • Lama in acciaio: la lama in acciaio conferisce autenticità al design e ne garantisce la durata. Anche se è per uso decorativo o espositivo, il suo aspetto ti farà sentire come se avessi una vera spada tra le mani.
  • Fodero con accenti metallici: il fodero rosso ornato con dettagli metallici aggiunge un tocco di eleganza e realismo. La catena inclusa ti consente di indossarlo con stile, sia su una bandoliera che direttamente sulla cintura.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Potere della storia: impugnare questa spada è come aprire una finestra sulla storia. Ti connette con lo splendore e l'influenza delle legioni romane. È un omaggio alla grandezza di un'epoca passata.
  • Dettagli squisiti: ogni aspetto, dalla lama al fodero ai dettagli in metallo, è stato progettato con precisione per catturare l'essenza della spada gladius. Un pezzo decorativo che parla dell'ingegno romano.
  • Elemento in evidenza: questa spada non è solo una decorazione, è una dichiarazione. Sarà al centro dell'attenzione in ogni spazio e attirerà l'ammirazione di coloro che apprezzano la storia e l'arte.
  • Connessione personale: sia che venga posizionata a casa, in ufficio o in uno spazio espositivo, questa spada stabilirà una connessione personale con l'eredità romana e la sua influenza sul mondo moderno.

La spada romana decorativa Gladius è una porta verso la grandezza del passato. Aggiungi questo pezzo iconico alla tua collezione e rivivi la maestosità dell'Impero Romano nella tua ambientazione!

246430000
64,27 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Longitud Hoja
58 cm.
Longitud
80 cm.
Material hoja
Acero

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Patrizia F.  -   (Civitavecchia, Italia)
Ottima fattura e imballaggio, le spade che ho acquistato sono bellissime e robuste. Anche gli scudi sono davvero benfatti. Un regalo perfetto molto apprezzato. Staff sempre disponibile e gentile. Grazie! CONSIGLIATISSIMO

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33