Gladio Spada di Marco Aquila Juliano

Gladius spada NON ufficiale di Marco Aquila Juliano

Parti per un'epica avventura in stile romano con l'imponente Gladius Sword non ufficiale di Marcus Aquila Juliano! Questa spada, sebbene non ufficiale, ti trasporterà alla gloria delle campagne romane. Forgiata a mano e temprata in acciaio ad alto tenore di carbonio, la sua lama garantisce resistenza e durata eccezionali in ogni confronto.

Ogni pezzo di questa spada è stato meticolosamente rifinito a mano e invecchiato per ricreare l'autenticità di una spada che ha combattuto numerose battaglie. Il risultato è una spada che evoca la storia e l'eredità dei coraggiosi soldati romani.

Oltre alla sua imponente lama, la Gladius Sword è accompagnata da un fodero in legno avvolto in pelle, con dettagli in metallo che ne esaltano l'aspetto e la funzionalità. Questo fodero garantisce una protezione sicura e confortevole per la tua spada, permettendoti di trasportarla con facilità e stile.

Se sei appassionato di storia e desideri rivivere i fasti dell'Impero Romano, non puoi lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere la Gladius Sword di Marcus Aquila Julian. Domina i campi di battaglia con la grazia e la potenza di un vero legionario romano!

102710000
219,60 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
71 cms.
Lunghezza lama
49 cms.
Peso
482 grs.
Material hoja
Acero al Carbono
802705806266

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33