Gonna armatura da battaglia modello...

Gonna armatura da battaglia modello Tenebra, nera

La gonna Tenebra Battle Armor in nero è un capo che completa perfettamente la nostra giacca Armor. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Stile e materiali: la gonna è progettata nello stesso stile della giacca armatura. Lo strato superiore è realizzato in pelle scamosciata cucita su una fodera di cotone. Ciò fornisce una buona protezione all'utente e un aspetto autentico.
  • Protezione: la gonna è progettata per proteggere chi la indossa e pende sulle cosce come una gonna.
  • Chiusura: Dispone di due fibbie e fori per i lacci, insieme ai lacci inclusi, che consentono di chiudere individualmente la gonna sulla parte posteriore del corpo dell'utente.
  • Materiale: la gonna è realizzata in pelle scamosciata e cotone.
  • Misure: La gonna misura 50 x 109 cm, fornendo una copertura adeguata.
  • Colore: tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso. Pertanto la tonalità effettiva potrebbe differire leggermente dall'immagine.

La gonna Tenebra Battle Armor in nero è un accessorio essenziale per completare il tuo set di armature. Il suo design autentico e i materiali di alta qualità offrono protezione e stile in egual misura. Che si tratti di eventi di rievocazione storica, spettacoli teatrali o feste medievali, questa gonna completerà il tuo outfit in modo impressionante.

254390000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
109 cm.
Materiale
Algodón y ante
Altezza
50 cm.
4251101133746

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33