Gonna armatura da battaglia modello...

Gonna armatura da battaglia modello Tenebra, marrone

Scatena il potere del guerriero con la gonna armatura da battaglia modello Tenebra in una sorprendente tonalità di marrone! Questa gonna non è solo un indumento, è una dichiarazione di forza e stile che completa la tua armatura.

  • Complemento perfetto: la gonna per armatura da battaglia "Tenebra" è il compagno ideale per la nostra giacca per armatura. Progettato nello stesso stile dell'abbigliamento, lo strato superiore è realizzato in crosta di pelle cucita su una fodera di cotone. Ciò non offre solo un aspetto elegante ma anche una buona protezione per chi lo indossa.
  • Protezione e stile: la combinazione di pelle crosta e fodera in cotone fornisce una protezione adeguata pur mantenendo un aspetto impressionante. Le cinghie pendono sulle cosce come una gonna, aggiungendo un tocco femminile e feroce alla tua armatura.
  • Chiusura regolabile: due fibbie e fori per allacciare, insieme ai lacci inclusi, ti consentono di chiudere individualmente la gonna sul retro. Regola la gonna secondo le tue preferenze, garantendo una vestibilità comoda e sicura.
  • Materiali di qualità: Realizzata con pelle crosta e cotone, la gonna Tenebra non è solo resistente ma anche comoda da indossare. Sperimenta la perfetta fusione tra stile e funzionalità.
  • Misure ideali: Con dimensioni di 50 x 109 cm, questa gonna garantisce una copertura adeguata e un aspetto sorprendente. Distinguiti in qualsiasi evento medievale con questo pezzo unico!
  • Natura unica della pelle: essendo un prodotto naturale, la pelle può assorbire i coloranti in modi unici, rendendo ogni gonna Tenebra unica nel suo genere. La tonalità effettiva può variare, assicurandoti di possedere un capo davvero esclusivo.

Diventa il guerriero che tutti ammirano con la gonna armatura da battaglia modello Tenebra in marrone. Completa il tuo set di armature e affronta qualsiasi sfida con stile e forza!

261060000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
109 cm.
Materiale
Algodón y ante
Altezza
50 cm.
4251101133753

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33