Gorgiera alto medievale epica...

Gorgiera alto medievale epica finitura nera, Epic Armoury

L'Epic Armoury's Black Finish High Medieval Gorget è un pezzo di armatura impressionante e funzionale. Progettata per proteggere il viso e il collo, questa gorgiera si ispira alle tradizionali armature utilizzate durante il medioevo.

Realizzata a mano con meticolosa attenzione, questa gorgiera è realizzata in acciaio dolce di alta qualità. Ciò garantisce la sua durata e resistenza sul campo di battaglia. Con un peso di 860 grammi, è abbastanza leggero da non appesantirti, ma abbastanza resistente da fornire la protezione di cui hai bisogno.

Una delle caratteristiche distintive di questa gorgiera è la sua epica finitura nera. Non solo gli conferisce un aspetto imponente e accattivante, ma lo rende anche più resistente all'usura e alla corrosione. Con questa finitura, puoi essere certo che la tua gorgiera rimarrà in ottime condizioni per lungo tempo.

Un altro vantaggio di questa gorgiera è il suo design ergonomico. È scolpito per sedersi comodamente intorno al collo e appoggiarsi sulle spalle. Questo non solo garantisce un maggiore comfort durante lunghi periodi di utilizzo, ma offre anche la massima protezione sul campo di battaglia.

Inoltre, le piastre sovrapposte su questa gorgiera consentono una certa flessibilità, permettendoti di muoverti con facilità senza compromettere la tua sicurezza. Può anche essere facilmente combinato con altri caschi e giubbotti antiproiettile di Epic Armoury per un look completo e coeso.

In breve, l'Epic Armoury's Epic Black Finish High Medieval Gorget è una scelta eccezionale per chi cerca una protezione affidabile e un aspetto impressionante. Con la sua qualità artigianale, la finitura resistente e il design ergonomico, questa gorgiera ti darà la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

161400000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
860 gr.
5704742204478

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33