Gorgiera medievale Drake semplice,...
Gorgiera medievale Drake semplice,...
Gorgiera medievale Drake semplice,...
Gorgiera medievale Drake semplice,...

Gorgiera medievale Drake semplice, finitura oscura epica

L'Epic Dark Finish Drake Simple Medieval Gorget è un pezzo di armatura indispensabile per qualsiasi guerriero coraggioso che cerca di proteggere i propri punti vitali durante il combattimento. Progettata per essere indossata intorno al collo, questa gorgiera fornisce una protezione aggiuntiva alla gola e al torace, assicurando che i tuoi segni vitali siano sempre protetti.

Imponente nel design, questa gorgiera presenta un davanti allungato e un dietro più corto, entrambi decorati con rivetti per un vero look medievale. Inoltre, grazie alle sue resistenti cinghie in pelle pieno fiore, questa gorgiera può essere fissata saldamente al petto e alla piastra posteriore, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole.

Uno dei vantaggi più importanti di questa gorgiera è la sua versatilità. Sebbene progettato per integrarsi perfettamente con il set Dark Drake di Epic Armoury, è anche completamente intercambiabile con altre armature della stessa marca. Ciò significa che puoi personalizzare completamente l'aspetto del tuo personaggio, adattando questo pezzo di armatura al tuo stile e alle tue preferenze.

La semplice gorgiera medievale Drake è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lunghezza di 35 cm e il suo peso di 860 gr garantiscono una protezione efficace senza compromettere la mobilità. Inoltre, è realizzato in acciaio dolce, un materiale resistente e duraturo che ti darà la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi sfida.

In breve, l'Epic Dark Finish Drake Simple Medieval Gorget è una scelta intelligente per qualsiasi guerriero che cerca una protezione extra senza sacrificare lo stile. Il suo design imponente, la versatilità e i materiali di alta qualità ne fanno un pezzo di armatura indispensabile per ogni coraggioso avventuriero.

161420000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Peso
860 gr.
5704742203891

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33