Gorgiera medievale con spalline, S. XIV
Gorgiera medievale con spalline, S. XIV
Gorgiera medievale con spalline, S. XIV

Gorgiera medievale con spalline, S. XIV

Gorgiera medievale con spalline dal design ispirato ai modelli utilizzati nel XIV secolo. Questa ricostruzione articolata e indossabile dell'armatura a piastre tardomedievale per il collo (gorgeta) e le spalle/parte superiore delle braccia (spalle, a volte pouldrons o powldrons di farro) è forgiata a mano da 1,6 mm di spessore. Le spalline hanno rondelle in acciaio (i cosiddetti besagues o besagews) per proteggere le ascelle. Queste rondelle sono fissate a ciascuna spallina con pelle robusta e rivetti.

Per una corretta libertà di movimento, le piastre scorrevoli o le stecche degli spallacci sono collegate tra loro da robuste cinghie in pelle rivettate all'interno. Le parti della spalla sono rimovibili e si chiudono a livello del braccio con cinturino in pelle regolabile e fibbia in ottone per una vestibilità comoda e personalizzata.

Indipendentemente dal fatto che venga utilizzata per la rievocazione del combattimento, LARP, palcoscenico o cosplay, questa armatura per collo e spalle pronta per la battaglia renderà perfetta la tua trasformazione in un cavaliere o guerriero orgoglioso e nobile.

192720000
226,90 €

long time NO disponible por el momento

Peso
4660 gr.
Spessore
1.6 mm.
4250673484386

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33