Gorgiera medievale Mortimer, XV secolo

Gorgiera medievale Mortimer, XV secolo

Preparati a viaggiare indietro nel tempo e ad immergerti nel XV secolo con la gorgiera medievale Mortimer della marca Mytholon! Questa aggiunta essenziale autentica e dettagliata al tuo outfit medievale ti riporterà a un'epoca di cavalieri ed eroi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico: la gorgiera Mortimer è una replica fedele delle protezioni per il collo e il viso utilizzate nel XV secolo. Il suo design ti immergerà completamente nell'autenticità dell'epoca.
  • Protezione completa: questa gorgiera di alta qualità è progettata per fornire una protezione ottimale per il collo e la parte inferiore del viso. Il colletto alto e la visiera mobile ti proteggeranno dagli urti e dalle intemperie mentre ti immergi nell'azione medievale.
  • Perfetta compatibilità: il Mortimer Gorjal è stato specificamente progettato per completare la corazza con lo stesso nome. Se combinato con la corazza "Mortimer" e uno dei nostri elmi Sallet, otterrai un'armatura completa perfetta per ricreare i costumi del XV secolo. Naturalmente puoi anche combinarlo con altri tipi di armatura in base alle tue preferenze.
  • Materiale resistente: realizzata in acciaio calibro 18 (1,27 mm), questa gorgiera ti offre la durata e la resistenza necessarie per le tue avventure medievali. Puoi fidarti della sua qualità e resistenza nei tuoi eventi e ricreazioni.
  • Misure comode: con una larghezza di 30 cm e una larghezza del collo di 17 cm, la gorgiera Mortimer è comoda da indossare e si adatta perfettamente alla tua anatomia.
  • Chiusura semplice: il modo in cui si allaccia con una cintura intorno al collo garantisce che rimanga saldamente in posizione mentre ti muovi e combatti.

Immergiti nella storia e rendi autentica la tua esperienza medievale con la gorgiera medievale Mortimer di Mytholon. Che si tratti di eventi storici, spettacoli teatrali o semplicemente per gli appassionati di storia, questa gorgiera è la scelta perfetta per chi cerca autenticità e protezione nei propri abiti medievali. Non lasciare che il tempo ti fermi, unisciti all'epica avventura medievale con Gorget Mortimer!

249970000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101146142

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33