Gorgiera medievale Lucas in acciaio
Gorgiera medievale Lucas in acciaio

Gorgiera medievale Lucas in acciaio

Proteggi il tuo collo con la gorgiera medievale 'Lucas' in acciaio della marca Mytholon! Questa piccola gorgiera è stata progettata pensando ai giovani eroi e alle donne. È destinato a chi ha il collo più piccolo, poiché i colli più grandi potrebbero avere difficoltà ad adattarsi. Questa gorgiera è unica nel suo design e offre un aspetto completamente diverso rispetto a qualsiasi altra gorgiera sul mercato.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design unico: la gorgiera medievale "Lucas" presenta una chiusura con fibbia sulla spalla destra e un'apertura sulla spalla sinistra. Inoltre, ha un piccolo "collo alto" che le conferisce un aspetto distintivo rispetto ad altre gorgiere disponibili sul mercato.
  • Comfort ergonomico: la protuberanza nella parte inferiore della schiena non è un difetto, ma piuttosto un design ergonomico che garantisce una vestibilità comoda e sicura attorno al collo e alle spalle.
  • Versatilità: a differenza di alcune gorgiere, questo modello non presenta punti di attacco per le spalline, rendendolo ideale per una varietà di abiti e stili da combattimento.

Dettagli tecnici:

  • Materiale durevole: realizzata in acciaio da 1,2 mm, questa gorgiera fornisce la forza necessaria per proteggere il collo durante il combattimento e le attività ricreative.

La gorgiera medievale "Lucas" è la scelta perfetta per coloro che desiderano una protezione affidabile e uno stile unico nelle loro avventure medievali. Assicurati che il tuo collo sia protetto con qualità e stile. Fai la differenza nelle tue prossime imprese con la gorgiera Mytholon 'Lucas'!

249810000
Spedizione immediata
50,31 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101100472

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33