Gorgiera medievale in acciaio lucido...
Gorgiera medievale in acciaio lucido...

Gorgiera medievale in acciaio lucido modello Mina

La gorgiera medievale in acciaio lucido modello Mina è un pezzo di armatura progettato specificamente per le donne, ispirato alla moda medievale ma adattato per offrire uguaglianza sul campo di battaglia. Qui hai informazioni rilevanti su questa gorgiera:

  • Design per le donne: questa gorgiera è stata progettata pensando alle donne guerriere. Sebbene nel medioevo non fosse comune per le donne indossare armature sul campo di battaglia, questo design moderno offre un'opzione per coloro che desiderano partecipare a rievocazioni storiche o eventi LARP in modo autentico ed equo.
  • Stile decorativo: come altri articoli della serie "Mina", questa gorgiera presenta uno stile decorativo con rivetti lungo il bordo, che la rendono visivamente accattivante.
  • Combinabile con altri pezzi: puoi facilmente combinare questa gorgiera con altri pezzi di armatura, come la corazza e gli spallacci della serie "Mina" o con altre armature della serie "Balthasar". Ciò ti consente di personalizzare il tuo set di armature in base alle tue preferenze.
  • Costruzione confortevole: questa gorgiera è progettata per essere comoda e non si sovrappone al pettorale o agli schienali, consentendo una maggiore mobilità nella zona del collo e delle spalle.
  • Chiusura sicura: si chiude con un perno in ottone e un cinturino in pelle, garantendo una vestibilità sicura.
  • Materiale: Realizzato in acciaio con uno spessore di 1,2 mm, fornisce una protezione adeguata ed è adatto per attività di rievocazione storica.

Questa gorgiera è un'opzione unica per le donne interessate alla rievocazione storica e offre un modo autentico di partecipare a eventi LARP e battaglie medievali. Il suo design elegante e la costruzione confortevole lo rendono un pezzo versatile dell'armatura femminile.

251040000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
25.5 cm.
Peso
800 gr.
Spessore
1.2 mm.
4251101118897

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33