Gorgiera medievale modello Markward,...
Gorgiera medievale modello Markward,...

Gorgiera medievale modello Markward, finitura annerita

Preparati a sperimentare l'eccellenza in termini di protezione e comfort con la gorgiera medievale modello Markward, con una splendida finitura annerita! Questa non è una gorgiera ordinaria; È un capolavoro tecnico che ridefinisce l'esperienza di indossare un'armatura.

Caratteristiche distintive della Markward Gorget:

  • Design tecnico eccezionale: la gorgiera della serie "Markward" si distingue non solo per il suo design tecnico, ma anche per la sua costruzione innovativa rispetto alle gorgiere a piastre convenzionali. Un elemento della gola sospeso in modo flessibile consente la variazione delle dimensioni, evitando sfregamenti e pressioni scomode sulla gola.
  • Vestibilità personalizzata: grazie alla sua struttura in due parti, la gorgiera si fissa in modo mobile nella zona del collo. Ciò non solo garantisce una vestibilità perfetta, ma massimizza anche il comfort. Non accontentarti di meno della perfezione in ogni dettaglio!
  • Comfort senza pari: la gorgiera "Markward" è progettata per gli amanti delle armature che apprezzano funzionalità e comfort. Non sacrificare il tuo benessere per lo stile. Questa gorgiera offre una perfetta combinazione di resistenza e adattabilità.
  • Versatilità per tutti: che tu sia un guerriero in prima linea o un appassionato del rinascimento, la gorgiera "Markward" è adatta a tutti gli amanti delle armature. Non importa il tuo stile, questa gorgiera si adatta a te, fornendo una sensazione di sicurezza senza compromettere i movimenti.

Scopri la differenza con la gorgiera medievale Markward, dove la funzionalità incontra la moda. Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'eccellenza nella protezione e nel comfort! Acquista oggi la tua gorgiera Markward ed eleva la tua esperienza con l'armatura a nuovi livelli.

261690000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Anchura
38 cm.
Peso
3.8 Kg.
Longitud
21 - 52 cm.
4251101133210

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33