Spada di Gzalo. Fdez. de Córdoba o El...
Spada di Gzalo. Fdez. de Córdoba o El...
Spada di Gzalo. Fdez. de Córdoba o El...
Spada di Gzalo. Fdez. de Córdoba o El...
Spada di Gzalo. Fdez. de Córdoba o El...

Spada di Gzalo. Fdez. de Córdoba o El Gran Capitán

Entra nella storia con la spada di Gonzalo Fernández de Córdoba, conosciuto come Il Grande Capitano, una replica a grandezza naturale che rende omaggio a uno dei più grandi leader militari della storia. Questa magnifica spada è una vera opera d'arte, perfetta per la decorazione e per coloro che desiderano connettersi con la grandezza di questo illustre personaggio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design autentico: la lama di questa spada è incisa con motivi che rendono omaggio al Grande Capitano, conferendole un'autenticità unica. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per riflettere la grandezza di questo personaggio storico.
  • Durata e bellezza: la lama in acciaio inossidabile non solo le conferisce un aspetto straordinario, ma garantisce anche che la spada mantenga la sua bellezza nel tempo. Questa spada è un pezzo che puoi mostrare con orgoglio a casa tua come un vero tesoro.
  • Pomello e maniglia decorati: Il pomello rotondo, decorato su entrambi i lati, attira davvero l'attenzione, mentre il manico in legno con filo metallico aggiunge un tocco di eleganza e autenticità. La spada è comoda ed equilibrata nelle tue mani.

Questa spada di El Gran Capitán non è solo un elemento decorativo, è una porta verso il passato, un collegamento con la storia e la grandezza di Gonzalo Fernández de Córdoba. Che si tratti di un oggetto decorativo nella tua casa, di un pezzo di conversazione o di un tributo a un eroe, questa spada è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di autenticità storica alla tua vita con la spada di Gonzalo Fernández de Córdoba!

254720000
65,84 €

Material hoja
Acero inox.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33