Abito grembiule vichingo modello...
Abito grembiule vichingo modello...
Abito grembiule vichingo modello...
Abito grembiule vichingo modello...

Abito grembiule vichingo modello Alva, crema

Vuoi essere la regina della festa medievale? Fallo con stile e autenticità con l'abito grembiule vichingo modello Alva color crema. Questo splendido vestito è realizzato in tela di alta qualità, fornendo un look sorprendente e storicamente accurato.

Il taglio a trapezio dell'abito Alva, che arriva fino al polpaccio, ti darà un aspetto imponente ed elegante. I bordi superiore e inferiore sono accuratamente ricamati con un'applicazione a nodo, trasformando questo vestito in una vera opera d'arte. Inoltre, il suo design permette di abbinarlo facilmente con un indumento -Marita- sotto, offrendoti più opzioni di stile e comfort.

L'abito grembiule Alva Viking è disponibile in taglia unica, si adatta perfettamente alla maggior parte delle donne. Che tu stia partecipando a una festa a tema o semplicemente desideri sentirti potente ed elegante, questo vestito ti darà il comfort e lo stile di cui hai bisogno per distinguerti. Fai una vera dichiarazione di moda con l'abito Alva, lasciando tutti colpiti dalla tua eleganza e autenticità!

Questo incredibile vestito è creato dal marchio tedesco Mytholon, noto per la sua dedizione nell'offrire prodotti di alta qualità e autenticità storica. Inoltre, è realizzato in cotone, un materiale morbido e confortevole che ti permetterà di goderti lunghe feste medievali senza rinunciare al tuo comfort.

234550000
75,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza totale (cm.)
Petto (cm) Larghezza spalle (cm.)
TAGLIA - M/L 132 100 35
Materiale
Cotone
4251101126021

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33