Abito grembiule vichingo modello Alva...
Abito grembiule vichingo modello Alva...
Abito grembiule vichingo modello Alva...
Abito grembiule vichingo modello Alva...

Abito grembiule vichingo modello Alva Fishbone, verde

Stai cercando un abito grembiule vichingo che unisca stile, comfort e autenticità? Allora l'abito Alva Fishbone in verde è proprio quello di cui hai bisogno. Questo bellissimo vestito, con il suo motivo a spina di pesce e gli intricati ricami sullo scollo e sull'orlo, è l'ideale per le donne che cercano un look autentico e sorprendente.

Il taglio a trapezio lungo fino al polpaccio dell'abito Alva Fishbone ti dona un look storicamente accurato e affascinante. Inoltre, si abbina perfettamente al nostro capo ""Marita"" sotto per un maggiore comfort e stile. Con una taglia che si adatta alla maggior parte delle donne, questo abito grembiule vichingo è una scelta sicura ed elegante per qualsiasi evento medievale.

Sia che tu stia partecipando a una festa a tema o semplicemente desideri sentirti potente ed elegante nella vita di tutti i giorni, l'abito con grembiule vichingo Alva Fishbone in verde è una scelta straordinaria. La sua bellezza e il suo stile ti faranno distinguere dalla massa e ti daranno il comfort e lo stile di cui hai bisogno per brillare. Osa essere diverso e fai una dichiarazione di moda con l'abito Alva Fishbone!

Inoltre, questo abito grembiule vichingo è del marchio tedesco Mytholon, noto per la sua qualità e il suo design autentico. Con Mytholon, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità, realizzato con cura con i migliori materiali.

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero vichingo con questo impressionante vestito Alva Fishbone. Combina stile e comfort mentre ti immergi nella storia e nella cultura vichinga. Prendi il tuo ora e stupisci tutti con il tuo look unico e potente!

234580000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza totale (cm.)
Petto (cm) Larghezza spalle (cm.)
TAGLIA - M/L 132 100 35

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33