Abito grembiule vichingo modello Alva...
Abito grembiule vichingo modello Alva...
Abito grembiule vichingo modello Alva...
Abito grembiule vichingo modello Alva...
Abito grembiule vichingo modello Alva...

Abito grembiule vichingo modello Alva Fishbone, viola

Vuoi distinguerti alla tua prossima festa medievale? Allora l'abito con grembiule vichingo Alva Fishbone in viola è la scelta perfetta per te. Con il suo motivo a spina di pesce e gli intricati ricami sullo scollo e sull'orlo, questo bellissimo vestito ti regala un look autentico e accattivante che ti farà distinguere dalla massa.

Il taglio "-A-" al polpaccio dell'abito Alva Fishbone ti dona un look storicamente accurato ed elegante. Inoltre, si abbina perfettamente al nostro capo ""Marita"" sotto per un maggiore comfort e stile. Con una taglia che si adatta alla maggior parte delle donne, questo abito grembiule vichingo è una scelta sicura ed elegante per qualsiasi evento medievale.

Non importa se stai partecipando a una festa a tema o semplicemente vuoi sentirti potente ed elegante nella tua vita di tutti i giorni, l'abito con grembiule vichingo Alva Fishbone in viola è una scelta straordinaria. La sua bellezza e il suo stile ti faranno distinguere dalla massa e ti daranno il comfort e lo stile di cui hai bisogno per brillare. Osa essere diverso e fai una dichiarazione di moda con l'abito Alva Fishbone!

Questo fantastico vestito con grembiule vichingo Alva Fishbone è disegnato dal famoso marchio tedesco Mytholon, noto per la loro attenzione ai dettagli e la qualità superiore nella produzione di prodotti medievali. Ogni abito è realizzato con cura per garantire una vestibilità perfetta e un look autentico. Inoltre, il marchio Mytholon trae ispirazione dalla storia e dalle leggende vichinghe per creare design unici e accattivanti che catturano l'essenza di questa era magica.

Che tu sia un fan della serie TV "Vikings" o semplicemente un appassionato della storia vichinga, questo abito grembiule vichingo Alva Fishbone ti trasporterà in quel mondo epico e ti farà sentire un vero guerriero vichingo. Il suo stile e il suo design fedeli all'epoca ti permetteranno di immergerti nella cultura vichinga e canalizzare la tua energia interiore per vincere qualsiasi sfida ti si presenti.

Non aspettare oltre e acquista subito l'abito grembiule vichingo Alva Fishbone in viola. Distinguiti alla tua prossima festa medievale e mostra al mondo la tua passione per il patrimonio vichingo. Non ti pentirai di indossare questo magnifico vestito che combina

234590000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza totale (cm.)
Petto (cm) Larghezza spalle (cm.)
TAGLIA - M/L 132 100 35

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33