Paramani in pelle imbottiti con cotta...

Paramani in pelle imbottiti con cotta di maglia

Ti presentiamo i guanti in pelle imbottiti con cotta di maglia, il complemento perfetto per garantire una protezione ottimale nelle tue attività di combattimento. Questi guanti sono progettati con i migliori materiali per offrirti una resistenza straordinaria e un livello di comfort imbattibile.

Realizzati in pelle di alta qualità, questi guanti non solo ti danno un aspetto imponente, ma garantiscono anche una durata eccezionale. La sua cotta di maglia, composta da anelli in acciaio al carbonio con un diametro interno di 6 mm, ti offre una difesa affidabile contro urti e tagli, mantenendo le tue mani sempre al sicuro.

Per massimizzare la protezione e ridurre al minimo il rischio di lesioni, questi guanti sono dotati di imbottitura in pile all'interno. Questa imbottitura è responsabile della protezione delle nocche, dandoti una sensazione di morbidezza mentre assorbe qualsiasi urto o colpo che potresti ricevere durante le tue attività.

Inoltre, i guanti imbottiti in cotta di maglia sono disponibili in taglia unica, dalla 9 alla 10. Ciò significa che si adattano perfettamente alle tue mani, offrendoti una vestibilità ottimale e garantendo un comfort senza pari. Dimentica il disagio e concentrati sulla tua performance.

Con un peso approssimativo di 1 kg, questi guanti sono abbastanza leggeri da non influire sulla tua mobilità, permettendoti di funzionare con facilità nei tuoi confronti. Il suo design ergonomico e la sua forma anatomica si combinano per offrirti un'esperienza di utilizzo eccezionalmente comoda e funzionale.

I guanti in pelle imbottiti con cotta di maglia sono prodotti da Ulfberth, un noto produttore tedesco noto per il suo impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente. Puoi fidarti di acquistare un prodotto di prima classe che soddisferà pienamente le tue aspettative.

Non aspettare oltre e equipaggiati con i guanti in pelle imbottiti con cotta di maglia. Non importa se sei un amante della storia medievale, un fan del fantasy epico o semplicemente un appassionato di sport da combattimento. Questi guanti saranno il tuo alleato perfetto per esibirti ai massimi livelli e proteggere le tue mani in ogni situazione.

156410000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero y acero al carbono
Peso
1 kg. aprox.
4250673402410

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33