Coppia di guanti semplici (NON funzionanti)
Coppia di guanti semplici (NON funzionanti)

Coppia di guanti semplici (NON funzionanti)

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione di armature? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare questi incredibili guanti lisci, che corrispondono alla famosa armatura completa del XVI secolo.

Prodotti a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questi guanti sono una vera opera d'arte. Il loro design liscio e la finitura impeccabile li rendono un pezzo unico ed esclusivo.

È importante notare che questi guanti non sono funzionali, quindi non sono destinati ad essere utilizzati in combattimento o per proteggere le mani. Tuttavia, la loro bellezza e qualità li rendono un oggetto essenziale per ogni amante della storia e della cultura medievale.

Immagina di poter esporre questi guanti a casa tua, in una vetrina o in uno showroom. Saranno al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciteranno l'ammirazione di tutti coloro che li vedranno.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Ottieni questi semplici guanti e diventa l'orgoglioso proprietario di una vera opera d'arte medievale!

003730000
151,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33