Guanti Articolati - Clessidra, XIV...
Guanti Articolati - Clessidra, XIV...
Guanti Articolati - Clessidra, XIV...
Guanti Articolati - Clessidra, XIV...
Guanti Articolati - Clessidra, XIV...
Guanti Articolati - Clessidra, XIV...
Guanti Articolati - Clessidra, XIV...

Guanti Articolati - Clessidra, XIV secolo

Se sei appassionato di storia e sei affascinato dai tempi passati, questo prodotto è perfetto per te. Ti presentiamo i Guanti incernierati - Clessidra, una replica fedele di un design originale del XIV secolo.

Questi guanti completamente articolati sono realizzati in acciaio rivettato calibro 18 che li rende estremamente resistenti e durevoli. Il loro design unico li rende una vera opera d'arte, poiché imitano la forma di una clessidra. Non sono solo funzionali, ma anche esteticamente impressionanti.

Il polso di questi guanti è stretto, ma si allarga verso le dita e il gomito, offrendo maggiore comfort e facilità di movimento. Inoltre, sono rivettati a guanti in pelle di alta qualità, che garantiscono una perfetta vestibilità e una maggiore protezione.

Per garantire la massima sicurezza e resistenza, questi guanti hanno un cinturino in pelle sul palmo, che consente una migliore vestibilità e impedisce loro di scivolare durante l'uso. Inoltre, le dita e i pollici sono protetti da un ulteriore strato di pelle più dura, che protegge anche il guanto scamosciato dall'usura.

I guanti articolati - Clessidra sono taglia unica per mani da grandi a extra grandi. Questo li rende ideali sia per i collezionisti che per gli appassionati di rievocazione storica.

Questo prodotto è prodotto da Windlass Steel Crafts, un marchio riconosciuto nel settore per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. La combinazione di acciaio e pelle nella sua fabbricazione garantisce un pezzo durevole e prezioso.

Misurando 11 pollici di lunghezza e pesando 2,6 once, questi guanti articolati sono comodi da indossare e perfetti per completare la tua armatura storica o per essere esposti in mostre ed eventi a tema.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo straordinario oggetto alla tua collezione e sperimentare l'autenticità e il fascino del XIV secolo. Ottieni subito questi guanti articolati - Clessidra!

164230000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28 cm.
Materiale
Acciaio e pelle
Peso
908 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33