Guanti fantastici dei non morti,...
Guanti fantastici dei non morti,...
Guanti fantastici dei non morti,...
Guanti fantastici dei non morti,...
Guanti fantastici dei non morti,...
Guanti fantastici dei non morti,...

Guanti fantastici dei non morti, Armeria epica

I guanti Fantasy Undead di Epic Armoury sono la scelta perfetta per qualsiasi amante del LARP o delle rievocazioni storiche. Questi guanti offrono una combinazione unica di stile e funzionalità, garantendo una protezione ottimale per mani e avambracci.

Realizzati in acciaio dolce zincato spesso 1 mm, questi guanti sono incredibilmente durevoli e resistenti. Indipendentemente dall'abuso che gli dai, questi guanti rimarranno in perfette condizioni, permettendoti di combattere e muoverti con sicurezza sul campo di battaglia.

Oltre alla loro forza, i guanti Undead Fantasy offrono anche una vestibilità comoda e sicura. Grazie al tutore in pelle e alla cinghia aggiuntiva sull'avambraccio, potrai infilare il braccio e le dita in questi guanti senza preoccuparti che si muovano o si allentino durante il combattimento.

Il guanto in camoscio nero attaccato non solo aggiunge un tocco di stile a questi guanti, ma fornisce anche un maggiore livello di comfort e protezione per le tue mani. Sarai in grado di maneggiare la tua arma con facilità e senza restrizioni, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi.

Con un peso di 1.520 grammi, questi guanti sono abbastanza leggeri da non ostacolare la tua mobilità, ma abbastanza robusti da darti la protezione di cui hai bisogno sul campo di battaglia. Non preoccuparti di sentirti a disagio o limitato mentre combatti, con questi guanti sarai in grado di muoverti liberamente.

In breve, i guanti Undead Fantasy di Epic Armoury sono la scelta perfetta per qualsiasi guerriero coraggioso. La loro combinazione di forza, comfort e stile li rende un'aggiunta indispensabile al tuo equipaggiamento da combattimento. Non perdere l'occasione di ottenere questi guanti di alta qualità e portare il tuo gioco LARP al livello successivo.

160970000
262,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

I guanti non morti di Epic Armoury sono essenziali per chiunque cerchi di proteggere le mani durante la battaglia. Composti da piastre incernierate, questi guanti proteggono dita, nocche, polsi e avambracci senza sacrificare la mobilità. Con una finitura elettroplaccata, questi guanti hanno uno stile austero ideale per un personaggio oscuro e serio con cattive intenzioni. Sebbene progettata specificamente per il gruppo di personaggi non giocanti di ConQuest, la carne non morta, sentiti libero di usare questa armatura per adattarla al design del tuo personaggio.

Materiale
Acero dulce galvanizado
Peso
1520 gr
Spessore
1 mm.
5704742203006

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33