Coppia di Guanti Gotici articolati in...
Coppia di Guanti Gotici articolati in...

Coppia di Guanti Gotici articolati in acciaio: 1,3 mm.

I guanti gotici articolati in acciaio spesso 1,3 mm sono la scelta perfetta per qualsiasi amante dell'estetica gotica e medievale. Questi guanti sono realizzati in acciaio di alta qualità che conferisce loro resistenza e durata, assicurandoti che potrai goderteli a lungo.

Una delle caratteristiche distintive di questi guanti è il loro spessore di 1,3 mm. Questo spessore offre un'ottima protezione per le tue mani senza sacrificare la mobilità e la flessibilità necessarie per una facile manovrabilità. Che tu li indossi per rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente come parte del tuo abbigliamento quotidiano, questi guanti ti daranno quell'autentica atmosfera gotica e medievale.

Inoltre, questi guanti sono dotati di guanti interni cuciti e rivettati alle piastre d'acciaio. Questo non solo li rende più comodi da indossare, ma migliora anche la sicurezza e la stabilità quando si tengono gli oggetti. Non devi mai preoccuparti che scivolino via o si allentino mentre sei in viaggio.

Un altro vantaggio di questi guanti è il cinturino in pelle con fibbia, che consente di adattarli facilmente all'avambraccio. Ciò garantisce una vestibilità sicura e personalizzata, impedendo loro di spostarsi o scivolare durante l'uso. Non importa quanto sia intensa la tua attività, questi guanti rimarranno al loro posto e ti daranno quella sensazione di fiducia e sicurezza.

Questi guanti sono appositamente progettati per coloro che apprezzano l'estetica gotica e medievale. Che tu sia un fan della famosa serie ""Il Trono di Spade"" o semplicemente ti piaccia l'estetica oscura e misteriosa di quest'epoca, questi guanti completeranno perfettamente il tuo abbigliamento e ti trasporteranno in un mondo di fantasia e avventura.

  • Taglia: 9-10

In breve, i guanti gotici articolati in acciaio da 1,3 mm di spessore sono la scelta ideale per chi cerca una perfetta combinazione di stile, protezione e comfort. Non importa se li usi per eventi a tema, nei tuoi giochi di ruolo o semplicemente come parte del tuo stile personale, questi guanti non ti deluderanno. Osa aggiungere un tocco di magia e stile medievale alla tua vita con questi fantastici guanti!

Spessore: 1

166110000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1,7 Kg. (coppia)
Spessore
1.3 mm.
4250673409761

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33