Guanti imbottiti in cotta di maglia...
Guanti imbottiti in cotta di maglia...
Guanti imbottiti in cotta di maglia...
Guanti imbottiti in cotta di maglia...
Guanti imbottiti in cotta di maglia...
Guanti imbottiti in cotta di maglia...

Guanti imbottiti in cotta di maglia con anello piatto rotondo

Protezione incomparabile per le tue mani! Con i guanti imbottiti in cotta di maglia con anello rotondo piatto, sarai in grado di affrontare qualsiasi battaglia con totale fiducia e sicurezza.

La loro costruzione in acciaio rivettato garantisce resistenza e durata eccezionali, rendendoli l'accessorio ideale per qualsiasi guerriero audace e senza paura.

Questi guanti sono prodotti dal rinomato marchio Lord of Battles, sinonimo di qualità ed eccellenza nel campo delle armature medievali. La loro esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio di questo prodotto, dandoti la sicurezza di acquistare un articolo di prima classe.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è l'acciaio, che garantisce una protezione ottimale contro possibili impatti e colpi che potresti ricevere in combattimento. Inoltre, i guanti in maglia di maglia imbottiti con anello piatto rotondo sono dotati di imbottitura interna, che massimizza il comfort e riduce l'impatto dei colpi.

Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma della tua mano, permettendoti di muoverti liberamente e con agilità nel vivo della battaglia. Inoltre, l'anello piatto tondo offre una maggiore resistenza e protezione rispetto ad altri tipi di anelli.

Smetti di perdere tempo a cercare la protezione perfetta per le tue mani. Con i guanti in maglia di maglia imbottiti con anello piatto rotondo, porterai le tue prestazioni di guerriero a un livello superiore e avrai la tranquillità che deriva da una protezione di alta qualità.

Non mettere a rischio la tua sicurezza o compromettere la tua efficacia sul campo di battaglia. Ottieni subito i tuoi guanti imbottiti in cotta di maglia ad anello piatto rotondo e preparati a combattere le battaglie più impegnative con la protezione che meriti.

216770000
90,73 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
0697067331514

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33