Guanti in cotta di maglia Richard,...
Guanti in cotta di maglia Richard,...

Guanti in cotta di maglia Richard, finitura acciaio

Prepara le tue mani alla battaglia con i guanti di cotta di maglia modello Richard, con una resistente finitura in acciaio! Questi guanti di cotta di maglia sono uno dei pezzi più importanti della tua armatura, poiché le tue mani sono una delle parti più esposte durante il combattimento. Proteggiti dai colpi e rimani un passo avanti nella corsa agli armamenti.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione con anelli in acciaio: i nostri guanti di cotta di maglia modello Richard sono realizzati con anelli in acciaio da 9 mm, intrecciati per fornire una protezione solida e affidabile.
  • Materiale in pelle sintetica resistente: questi guanti sono foderati con pelle sintetica di alta qualità di colore marrone, che non solo aumenta la loro durata ma conferisce loro anche un aspetto autentico ed elegante.
  • Leggeri per un maggiore comfort: nonostante la loro struttura robusta, questi guanti sono sorprendentemente leggeri e pesano solo 1,15 kg al paio. Ciò ti garantisce di poter muovere facilmente le mani durante il combattimento.
  • Protezione essenziale: i guanti di cotta di maglia sono una parte essenziale della tua armatura, poiché proteggono le tue mani da colpi e tagli, permettendoti di mantenere il controllo completo sul campo di battaglia.
  • Stile e autenticità: la finitura in acciaio e la pelle sintetica conferiscono a questi guanti un aspetto autentico ed elegante che completerà in modo impressionante il tuo outfit medievale.

Non sacrificare la sicurezza delle tue mani in battaglia. Con i guanti in cotta di maglia modello Richard puoi essere certo che le tue mani saranno protette in modo affidabile mantenendo uno stile autentico ed elegante. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questi guanti di qualità ineguagliabile!

252210000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero y gamuza
Peso
1150 gr.
4251101126823

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33