Guanti articolati
Guanti articolati
Guanti articolati

Guanti articolati

I guanti articolati di Epic Armory sono la scelta perfetta per chi cerca protezione e stile nelle proprie battaglie. Realizzati in acciaio spesso 1 mm, questi guanti offrono una resistenza eccezionale senza compromettere la mobilità.

Il vantaggio principale di questi guanti è il loro design articolato, che consente il movimento fluido delle mani e delle dita. Ciò è particolarmente importante durante il combattimento, poiché garantisce una presa salda sulle armi e una maggiore destrezza nei movimenti.

Un'altra caratteristica notevole di questi guanti è il guanto interno in pelle. Questo materiale morbido e confortevole garantisce una vestibilità perfetta e previene sfregamenti o irritazioni della pelle durante le lunghe sessioni di sparring.

Con un peso di soli 1,4 kg, questi guanti sono leggeri e non aggiungono ulteriore peso alle braccia. Ciò è particolarmente importante per i guerrieri che devono rimanere agili e veloci sul campo di battaglia.

Inoltre, questi guanti hanno uno spessore di 1,0 mm/19 GA, il che li rende abbastanza resistenti da resistere ai colpi più duri senza compromettere la sicurezza dell'utente.

È importante ricordare che questi guanti sono prodotti da Epic Armory, un marchio rinomato nel settore della protezione medievale. Il suo luogo di produzione è IMPORTAZIONE, che garantisce la qualità e l'autenticità del prodotto.

In breve, i guanti articolati di Epic Armory sono la scelta perfetta per chi cerca protezione, comfort e stile nelle proprie battaglie. Con il loro design articolato, l'interno del guanto in pelle e la resistenza eccezionale, questi guanti rappresentano un investimento utile.

Taglia
026770001
Spedizione immediata
221,82 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio e pelle
Peso
1.4 Kg.
Luogo di fabbricazione
IMPORTAZIONE
Spessore
1.0 mm. / 19ga
5704742202979

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33