Guanti in cotta di maglia galvanizzata
Guanti in cotta di maglia galvanizzata
Guanti in cotta di maglia galvanizzata

Guanti in cotta di maglia galvanizzata

I guanti in cotta di maglia galvanizzata del Mercante da battaglia sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero che si rispetti. Questi guanti sono realizzati con anelli in acciaio zincato da 9 mm, che conferiscono loro resistenza e durata eccezionali.

Con un peso di soli 1,30 kg, questi guanti sono leggeri e comodi da indossare, permettendoti di muoverti liberamente nel bel mezzo della battaglia. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta facilmente alla forma delle tue mani, offrendoti una vestibilità perfetta e una maggiore protezione.

Non importa se sei un fan della storia medievale o se sei un fan dei videogiochi o dei film fantasy epici, questi guanti in cotta di maglia zincata sono ideali per ricreare tutti i tipi di personaggi. Che tu voglia diventare un coraggioso cavaliere in un torneo medievale o un guerriero di un mondo immaginario, questi guanti ti daranno il tocco autentico di cui hai bisogno per realizzarlo.

Oltre alla loro resistenza e comodità, questi guanti in cotta di maglia zincata sono anche molto facili da mantenere. Dovrai solo pulirli regolarmente e conservarli in un luogo asciutto per mantenerli impeccabili. Così puoi goderteli a lungo e in tutte le tue avventure.

Non aspettare oltre per ottenere i guanti di cotta di maglia galvanizzata da Battle Merchant. Approfitta del suo prezzo competitivo e della sua eccellente qualità per valorizzare il tuo vestito medievale o il tuo costume da personaggio di fantasia. Questi guanti saranno il dettaglio che farà la differenza e ti farà risaltare in qualsiasi evento o meeting a tema.

033050000
62,20 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Peso
1,30 Kg.
4250673451166

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33