Guanti medievali Clemens
Guanti medievali Clemens

Guanti medievali Clemens

Cerchi guanti che ti facciano sentire un vero cavaliere del Medioevo? Non cercare oltre, perché i guanti medievali modello Clemens sono proprio ciò di cui hai bisogno. Sono realizzati in pelle scamosciata di alta qualità, che conferisce loro resistenza e durata senza pari.

Se ti piacciono i combattimenti e partecipi a rievocazioni o tornei medievali, questi guanti sono un must. Il suo design robusto e resistente ti darà la protezione necessaria mentre ti godi il brivido della battaglia. Ma non è tutto, hanno anche imbottiture leggere e rinforzi strategicamente posizionati per maggiore comfort e sicurezza.

Questi guanti sono la creazione del prestigioso marchio tedesco Mytholon, riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti ispirati al medioevo. Oltre alla pelle scamosciata di alta qualità, i guanti Clemens incorporano anche dettagli meticolosi e finiture impeccabili che li rendono unici.

Non accontentarti di guanti ordinari, osa indossare autentici guanti medievali che ti trasporteranno in un'altra epoca e ti faranno risaltare in ogni battaglia. Non importa se sei un fan della serie Game of Thrones, delle saghe di videogiochi di ruolo o dei libri fantasy epici, questi guanti sono l'ideale per aggiungere un tocco speciale al tuo abbigliamento e vivere le tue avventure medievali.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero cavaliere, acquista subito i guanti medievali modello Clemens e preparati a conquistare il campo di battaglia con stile ed eleganza. Gloria ti sta aspettando!

Taglia
Colore
100590001
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  2 unidades

Dimensioni

Larghezza palmo della mano (cm.)
TAGLIE 9
TAGLIA M 10-11
TAGLIA L 12-13
Materiale
Cuero
4251101145848

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33