Guanti rinascimentali in pelle di...
Guanti rinascimentali in pelle di...

Guanti rinascimentali in pelle di vacchetta

Scopri i guanti Renaissance in pelle bovina di alta qualità. Questi squisiti guanti sono stati realizzati con cura per offrirti la massima protezione e comfort durante le tue battaglie medievali.

I guanti Renaissance sono realizzati in pelle bovina, un materiale resistente e durevole che ne garantisce la longevità. Inoltre, il loro design robusto li rende la scelta perfetta per qualsiasi guerriero alla ricerca di equipaggiamento affidabile sul campo di battaglia.

Immagina di tenere saldamente la tua spada, proteggendo le tue mani da qualsiasi colpo o impatto. Questi guanti sono stati specificamente progettati per offrirti una protezione ottimale senza compromettere la tua destrezza e mobilità.

Ma non è tutto, i guanti Renaissance Cowhide non si distinguono solo per la loro funzionalità, ma anche per lo stile e l'eleganza. Il suo design rinascimentale ti trasporterà in un'epoca di cavalieri e dame, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale.

Non accontentarti di guanti comuni, scegli l'eccellenza e la qualità offerta dai nostri guanti in pelle bovina rinascimentale. Creato da Battle Merchant, esperti in attrezzature medievali, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità.

Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato il tuo percorso nei combattimenti medievali, questi guanti ti daranno la protezione di cui hai bisogno senza sacrificare lo stile o il comfort.

Osa affrontare le tue battaglie con lo stile e la sicurezza degli autentici guerrieri del Rinascimento. Ottieni subito i tuoi guanti in pelle bovina rinascimentale e preparati a conquistare il campo di battaglia.

Taglia
115460001
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza (cm)
TAGLIA - M = 8 21-22.5
TAGLIA - L = 9 23.5 - 24.5
TAGLIA - XL = 10 26 - 27.5
Materiale
Cuero de vaca
4250673408009

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33