Modello Gugel Folke medievale in...
Modello Gugel Folke medievale in...
Modello Gugel Folke medievale in...
Modello Gugel Folke medievale in...
Modello Gugel Folke medievale in...
Modello Gugel Folke medievale in...
Modello Gugel Folke medievale in...

Modello Gugel Folke medievale in pelle scamosciata, verde

Immergiti nel fascino medievale con la Gugel 'Folke' in pelle scamosciata in un'accattivante tonalità di verde! Questo accessorio arrotondato e appuntito non solo aggiungerà un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale, ma ti offrirà anche funzionalità e stile senza pari. Scopri perché il Gugel 'Folke' è la scelta perfetta per chi cerca un tocco di autenticità con un tocco moderno.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design unico e funzionale: il Gugel 'Folke' presenta un design arrotondato e senza punti, con un orlo curvo che cade ampiamente sulle spalle. La sua semplicità è accattivante, ma il suo taglio interessante aggiunge un tocco di intrigo al tuo outfit medievale. Distinguiti dalla massa con un accessorio che unisce funzionalità e stile!
  • Chiusura regolabile con coulisse in cotone: la praticità è nei dettagli. Il Gugel 'Folke' si chiude saldamente con un cordoncino di cotone, permettendoti di regolare la vestibilità secondo le tue preferenze. Un tocco di comfort che si adatta al tuo stile unico.
  • Varietà di materiali per tutte le condizioni atmosferiche: disponibile in resistente pelle scamosciata, calda lana e pelle scamosciata antivento, il Gugel 'Folke' ti prepara ad affrontare qualsiasi condizione atmosferica. Dalle giornate calde alle notti fredde, questo accessorio versatile è il tuo compagno affidabile.
  • Accessorio universale per varie idee di costumi: più che un semplice accessorio, il Gugel 'Folke' diventa il fulcro di molte idee di costumi. La sua versatilità lo rende compatibile con un'ampia gamma di outfit, permettendoti di esplorare diversi personaggi mantenendo uno stile autentico.

Realizzato in pelle scamosciata di alta qualità, il Gugel 'Folke' non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di stile. Che tu stia intraprendendo un'avventura medievale o semplicemente desideri distinguerti al tuo prossimo evento, questo gougel ti offre il perfetto equilibrio tra autenticità e modernità. Acquistalo adesso e completa il tuo outfit con un tocco medievale unico!

260850000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ante
4251101181600

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33