Gugel medievale in cotone marrone...

Gugel medievale in cotone marrone modello Benson

Scopri l'affascinante mondo medievale con il nostro Gugel in cotone marrone modello Benson! Questo fantastico accessorio è perfetto per gli amanti dei mercatini medievali e dei giochi di ruolo, poiché ti trasporterà direttamente in quel momento magico e aggiungerà autenticità al tuo outfit.

Il nostro Gugel Benson è stato realizzato con un materiale di tela resistente, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il cotone di alta qualità utilizzato nella sua fabbricazione offre grande comfort e morbidezza a contatto con la pelle, permettendoti di goderti lunghe giornate senza fastidi.

Ma questo Gugel va oltre la sua funzione pratica di proteggere la testa e il collo dalle intemperie, è anche un elemento stilistico che valorizzerà il tuo aspetto medievale. Il suo colore marrone aggiunge un tocco di autenticità e si fonde perfettamente con altri elementi del tuo outfit, regalandoti un look completo e spettacolare.

Sei pronto per immergerti in un mercato medievale o vivere un'entusiasmante avventura di gioco di ruolo dal vivo? Allora hai bisogno del nostro Gugel in cotone marrone modello Benson! Non ti pentirai di aver aggiunto questo accessorio versatile e di alta qualità al tuo arsenale medievale. Completa il tuo costume ed entra in un'esperienza coinvolgente che ti farà viaggiare indietro nel tempo.

Ricorda, il modello Gugel in cotone marrone Benson è una creazione del rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità e autenticità. Che cosa stai aspettando? Prendi il tuo e risveglia il tuo spirito medievale!

Marca: Mytholon

Materiale: tela resistente

237550000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101135825

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33