Cappuccio medievale in lana nera...
Cappuccio medievale in lana nera...
Cappuccio medievale in lana nera...

Cappuccio medievale in lana nera modello Wolfram

Scopri il cappuccio medievale in lana nera modello Wolfram. Questo cappuccio -Wolfram- in lana ha un taglio ampio e offre un'ottima protezione contro le intemperie, la luce del sole o gli sguardi indiscreti. La morbida lana ti tiene caldo e accogliente.

Realizzato in lana di alta qualità, questo cappuccio medievale è perfetto per aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale. Il suo colore nero gli conferisce un aspetto misterioso e versatile che si adatta a diversi stili e occasioni. Il cappuccio -Wolfram- offre grande comfort e protezione dagli elementi. Con il suo taglio ampio, copre viso e collo, proteggendoti dalle intemperie. Questo cappuccio ha una taglia unica e ha un'apertura del viso di circonferenza di 78 cm. La sua lunghezza anteriore è di 36 cm e la sua lunghezza posteriore è di 38 cm.

Non perdere l'occasione di aggiungere il cappuccio in lana nera medievale Wolfram alla tua collezione di abbigliamento medievale. Esplora la nostra selezione e goditi l'autenticità e il fascino della moda medievale in ogni occasione. Proteggi il tuo viso dalle intemperie con stile ed eleganza!

Vi presentiamo il cappuccio medievale in lana nera modello Wolfram, un capo pensato per chi ama la moda medievale e l'autenticità. Realizzato in lana di alta qualità, questo cappuccio ti terrà caldo e accogliente in qualsiasi periodo dell'anno, offrendo una protezione eccezionale contro le intemperie, i raggi del sole e gli sguardi indiscreti.

Con il suo taglio ampio e versatile, questo cappuccio si adatta a diversi stili e occasioni. Il suo colore nero gli conferisce un aspetto misterioso ed elegante, perfetto per completare il tuo outfit medievale. Inoltre, la sua taglia unica e l'apertura del viso di 78 cm di circonferenza assicurano una vestibilità comoda e adatta alla maggior parte delle persone.

Non si tratta solo di stile, ma anche di funzionalità. Il cappuccio -Wolfram- copre il viso e il collo, fornendo una protezione completa contro gli elementi. La sua lunghezza anteriore di 36 cm e la lunghezza posteriore di 38 cm assicurano una copertura ottimale e una vestibilità perfetta.

Aggiungi un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale con il cappuccio medievale Wolfram in lana nera. Non perdere l'occasione di acquistare questo capo unico che unisce stile, comfort e protezione. Esplora la nostra selezione

239950000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101115988

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33