Gugel medievale in cotone nero...
Gugel medievale in cotone nero...

Gugel medievale in cotone nero modello Benson

Risveglia il tuo spirito medievale con il nostro Gugel in cotone nero modello Benson! Questo Gugel è l'aggiunta perfetta ai mercati medievali o ai giochi di ruolo dal vivo, trasportandoti direttamente al medioevo e aggiungendo un tocco di autenticità al tuo outfit.

Il nostro Gugel Benson è realizzato in tela resistente, che ne garantisce durata e resistenza. Il cotone di alta qualità utilizzato nella sua fabbricazione offre comfort e morbidezza a contatto con la pelle, permettendoti di goderti lunghe giornate senza disagio.

Questo Gugel non solo adempie alla sua funzione pratica di proteggere la testa e il collo dalle intemperie, ma è anche un elemento stilistico che esalta il tuo aspetto medievale. Il colore nero aggiunge un tocco di autenticità e si abbina facilmente ad altri elementi del tuo outfit.

Che tu ti stia preparando per un mercato medievale o immergendoti in un emozionante gioco di ruolo dal vivo, il modello Benson Black Cotton Gugel è una scelta sicura. Completa il tuo costume medievale e immergiti in un'esperienza coinvolgente con questo accessorio versatile e di alta qualità. Non ti pentirai di aver aggiunto questo Gugel al tuo arsenale medievale!

247270000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101135818

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33