Crespina medievale classica in cotone...
Crespina medievale classica in cotone...
Crespina medievale classica in cotone...

Crespina medievale classica in cotone - nera

Viaggia indietro nel tempo con l'autentica crespina classica medievale in cotone nero del prestigioso marchio Mytholon! Questo accessorio elegante e versatile ti immergerà nella storia fornendo allo stesso tempo vantaggi pratici senza precedenti. Lascia che ti presentiamo le sue caratteristiche e perché dovresti renderlo tuo:

Caratteristiche:

  • Materiale di qualità: realizzata al 100% in cotone di alta qualità, questa crêpe medievale è comoda, traspirante e autentica. Ti offre un'esperienza utente unica che ricorda quella degli uomini e dei ragazzi coraggiosi delle epoche passate.
  • Peso leggero: con un peso di circa 50 grammi, questa crespina non ti farà sentire a disagio o pesante mentre la indossi. È ideale per lunghe giornate in occasione di eventi storici o rappresentazioni teatrali.
  • Taglia regolabile: puoi indossare questa crespina fino alla taglia 63 del cappello. Il suo design generoso le permette di adattarsi comodamente a diverse dimensioni della testa. Non preoccuparti di trovare la taglia esatta!
  • Versatilità storica: Nel corso dei secoli la crespina è stata il cappello comune per uomini e ragazzi. I mendicanti lo usavano per proteggersi dai parassiti, mentre i re lo indossavano sotto la corona. Inoltre, il suo cotone resistente può fornire ombra dal sole e fungere da imbottitura per il casco.
  • Design classico: il modello 'Martinus' di Mytholon è fedele alle classiche crespine medievali. Si chiude con due fasce sotto il mento, garantendo una vestibilità sicura e autentica.

Insomma, la classica crespina medievale in cotone nero di Mytholon è molto più di un accessorio; È una porta d'accesso alla storia. La sua qualità, versatilità e autenticità ti permetteranno di immergerti nel passato godendo del comfort moderno. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo tesoro storico alla tua collezione!

247870000
Spedizione immediata
7,97 €

in stock  1 unidad

Materiale
100% cotone
Peso
50 gr.
4251101167154

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33