Gugel medievale in lana modello...
Gugel medievale in lana modello...
Gugel medievale in lana modello...
Gugel medievale in lana modello...
Gugel medievale in lana modello...
Gugel medievale in lana modello...

Gugel medievale in lana modello Folke, grigio

Abbraccia l'eleganza medievale con la lana Gugel 'Folke' in una sofisticata tonalità grigia! Questo accessorio rotondo e inutile non solo aggiunge autenticità al tuo outfit medievale, ma ti offre anche il calore e il comfort senza pari della lana. Scopri perché Gugel 'Folke' è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design unico e funzionale: "Folke" presenta un design arrotondato senza punta, con un orlo curvo che cade elegantemente sulle spalle. Il suo taglio semplice ma interessante aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo outfit medievale, evidenziando il tuo stile con autenticità e grazia.
  • Chiusura regolabile con coulisse in cotone: la praticità è nei dettagli. Questo Gugel si chiude saldamente con un cordoncino di cotone, permettendoti di regolare la vestibilità in base alle tue preferenze. Un tocco di comfort che si adatta al tuo stile unico.
  • Materiale di qualità premium: realizzato in 70% lana, 20% poliestere e 10% viscosa, il Gugel 'Folke' non solo offre un'autentica estetica medievale, ma anche il calore e la durata della lana. Affronta le condizioni meteorologiche con sicurezza, sapendo di essere ben preparato.
  • Accessorio universale per varie idee di costumi: più che un semplice accessorio, "Folke" diventa il fulcro di molte idee di costumi. La sua versatilità lo rende compatibile con un'ampia gamma di outfit, permettendoti di esplorare diversi personaggi mantenendo uno stile autentico.

Realizzato in misto lana, poliestere e viscosa di alta qualità, il Gugel 'Folke' non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di stile e comfort. Che tu ti stia tuffando in un'avventura medievale o semplicemente desideri distinguerti al tuo prossimo evento, questo gougel ti offre il perfetto equilibrio tra autenticità e modernità. Acquistalo adesso e completa il tuo outfit con un tocco medievale unico in grigio!

260870000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101181587

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33