Gugel vichingo in lana Bjomolf marrone
Gugel vichingo in lana Bjomolf marrone
Gugel vichingo in lana Bjomolf marrone
Gugel vichingo in lana Bjomolf marrone

Gugel vichingo in lana Bjomolf marrone

Viking Gugel in Lana modello Bjomolf disponibile in marrone. Questo gugel è perfetto per chi cerca uno stile vichingo autentico e originale. Con il suo ampio colletto e il ricamo a mano, questo gugel ti farà risaltare in ogni occasione.

Uno dei vantaggi di questo gugel è la sua produzione in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone. Questo ne garantisce la qualità e la durata, poiché è realizzato con i migliori materiali e seguendo i più elevati standard di produzione.

Un altro vantaggio di questo gugel è il suo materiale principale: la lana. La lana è nota per essere calda, morbida e resistente, quindi ti terrà al caldo nelle giornate fredde. Inoltre, questo gugel è consigliato per il lavaggio a secco, facilitando la cura e la manutenzione.

Per quanto riguarda le misure, questo gugel ha una lunghezza dalla spalla di circa 50 cm e una circonferenza dell'apertura della testa di circa 70 cm. Queste misurazioni garantiscono una vestibilità comoda e adeguata per la maggior parte delle persone.

Non perdere l'occasione di sfoggiare un gugel vichingo di alta qualità e dallo stile unico. Ottieni il Viking Gugel in marrone Lana Bjomolf e distinguiti in ogni occasione!

193910000
Spedizione immediata
65,50 €

in stock  2 unidades

Materiale
Lana
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405758447

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33