Ombrello manuale a bolle Harry...
Ombrello manuale a bolle Harry...
Ombrello manuale a bolle Harry...

Ombrello manuale a bolle Harry Potter, 45 cm.

Scopri l'ombrello ad apertura manuale a bolle di Harry Potter, del rinomato marchio Cerda, che ti permetterà di goderti la magia dei tuoi film preferiti mentre ti ripari dalla pioggia.

Il suo design unico ed esclusivo si ispira al magico mondo di Harry Potter, rendendolo un accessorio indispensabile per i veri fan della saga. L'ombrello ha una struttura in fibra di vetro ad alta resistenza, che ne garantisce la durata e la resistenza alle giornate ventose e piovose.

Con una dimensione di 45 cm, questo ombrello offre un'ampia copertura per proteggerti completamente dalla pioggia. Inoltre, la sua apertura manuale ti consente di aprirlo e chiuderlo facilmente a tuo piacimento.

Realizzato al 100% in POE, questo ombrello è impermeabile e impermeabile, assicurandoti di rimanere asciutto e comodo in qualsiasi situazione meteorologica. La sua fabbricazione con questo materiale offre anche grande chiarezza e visibilità, permettendoti di vedere il mondo intorno a te rimanendo protetto.

Sia che tu voglia stupire i tuoi amici con il tuo stile di ceramica, o semplicemente desideri un ombrello di qualità che svolga il compito di proteggerti dalla pioggia, l'ombrello aperto manuale a bolle di Harry Potter è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di acquistare questo fantastico accessorio e aggiungi un tocco magico alle tue giornate di pioggia.

193930000
Spedizione immediata
11,03 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
45 cm.
Materiale
100% POE
8445484136128

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33