Casco ufficiale Isildur Il Signore...
Casco ufficiale Isildur Il Signore...
Casco ufficiale Isildur Il Signore...
Casco ufficiale Isildur Il Signore...
Casco ufficiale Isildur Il Signore...
Casco ufficiale Isildur Il Signore...

Casco ufficiale Isildur Il Signore degli Anelli

Immergiti nell'epica storia de Il Signore degli Anelli con l'elmo ufficiale di Isildur! Questo elmo in edizione limitata è una vera opera d'arte che non può mancare nella collezione di ogni fan della saga.

Realizzato da United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche, questo casco è realizzato con materiali di altissima qualità per garantire durata e autenticità. Il timone è realizzato in ferro pieno, impreziosito da dettagli in ottone rialzato e rifinito con una finitura invecchiata per un look davvero autentico.

L'interno del casco è rivestito in vera pelle, fornendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, include un sottogola che fissa il timone in posizione durante l'uso. Questo elmo Isildur è inoltre accompagnato da un certificato di autenticità su pergamena, che ne garantisce la provenienza e la qualità.

Ma questo casco non è solo un oggetto da collezione, è anche un pezzo carico di storia e significato. Durante l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini, la spada di Narsil fu spezzata in battaglia e la sua elsa spezzata fu usata da Isildur per sconfiggere Sauron, spezzando così i legami del suo potere malvagio. Questo elmo è un simbolo di coraggio ed eroismo che rappresenta la lotta contro il male nella Terra di Mezzo.

Sia che tu stia cercando di aggiungere un oggetto unico alla tua collezione o desideri rivivere momenti emozionanti de Il Signore degli Anelli, l'elmo ufficiale Isildur è il prodotto perfetto per te. Non perdere l'occasione di possedere questo esclusivo pezzo di storia della Terra di Mezzo.

213590000
511,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'armatura e l'elmo indossati da IsildurTM nella battaglia dell'Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini erano simili a quelli di suo padre Elendil. Come quello di Elendil, l'elmo di Isildur era più decorato della versione standard Númenóreana, e invece delle due grandi ali simili a uccelli marini che adornano i lati, l'elmo di Isildur ha quattro creste più piccole che rappresentano i punti cardinali e presenta anche ali piumate. eleganti guanciali. Questo casco autenticamente dettagliato è una riproduzione dell'elmo presente in Il Signore degli Anelli,TM La Compagnia dell'AnelloTM presentato da New Line Cinema. United® Cutlery Brands, leader nel settore delle riproduzioni cinematografiche, ha meticolosamente ricreato il vero elmetto di scena utilizzando i materiali della migliore qualità e l'artigianato di altissima qualità disponibile. L'attenzione ai dettagli è una priorità assoluta in ogni pezzo, fino alla decorazione in ottone in rilievo che si abbina accuratamente agli oggetti di scena originali del film. Questo casco a scala di attore è indossabile e completamente realizzato a mano in ferro pieno con una finitura consumata e invecchiata. È dotato di un interno foderato in vera pelle con una placca in ottone massiccio serializzata individualmente montata nella parte posteriore interna del casco per garantire l'autenticità. L'elmo di IsildurTM è un'edizione limitata di 2000 pezzi in tutto il mondo e ogni elmo è presentato su un espositore in legno impreziosito dalla scritta "The One RingTM" e da un medaglione in ottone.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33