Spada Glamdring di Gandalf ne Il...

Spada Glamdring di Gandalf ne Il Signore degli Anelli

Se vuoi sentirti un vero mago, allora la Glamdring Sword di Gandalf è l'oggetto di cui hai bisogno. Ispirata al film Il Signore degli Anelli, questa spada è una replica esatta di quella usata dal mago Gandalf nelle sue avventure. Con una lunghezza totale di 1170 mm, questa spada è un impressionante pezzo di decorazione da non perdere.

La Glamdring Sword di Gandalf viene fornita con una tavola di legno per un'esposizione sicura e un involucro di plastica per proteggere l'elsa in pelle. La spada è progettata per essere visivamente sbalorditiva e anche molto resistente, rendendola un'aggiunta duratura alla tua collezione di cimeli fantasy.

Non aspettare oltre per sentire la magia nelle tue mani con Glamdring Sword di Gandalf. Il suo design e i suoi dettagli unici ti trasporteranno in un mondo di avventura e fantasia. Approfitta di questa opportunità e diventa il proprietario di una delle spade più emblematiche della storia del cinema.

235410000
85,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La Glamdring Sword di Gandalf è una delle armi più iconiche del mondo fantasy, utilizzata dal personaggio Gandalf nella trilogia del film Il Signore degli Anelli. Qui presento alcune interessanti curiosità su questa spada:

  • La spada fu forgiata nella Prima Era della Terra di Mezzo dagli Elfi, e fu scoperta da Gandalf e dai suoi amici durante le loro avventure nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
  • La spada è anche conosciuta come il "martello delle streghe" per la sua capacità di distruggere i nemici del male.
  • Nella trilogia de Il Signore degli Anelli, la spada era rappresentata da una replica in metallo creata per scene d'azione, così come da una versione in legno per scene più leggere.
  • La spada è apparsa anche nella trilogia de Lo Hobbit, ed è stata interpretata da una replica in metallo creata appositamente per quel film.
  • La spada è stata creata per i film dal famoso artista Weta Workshop, che ha anche creato molte altre armi e oggetti di scena per i film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Questi sono solo alcuni dei tanti fatti interessanti sulla Glamdring Sword di Gandalf. Se sei un fan della serie di film o semplicemente apprezzi l'arte e l'artigianato dietro oggetti fantasy come questo, questa spada è sicuramente un pezzo che dovresti considerare di aggiungere alla tua collezione.

Materiale
Acciaio
Longitud
117 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33